Dimagrire non basta » Debora Conti

Dimagrire Non Basta


Come dimagrire quando dimagrire è difficile


Debora Conti


"Dimagrire non basta" è il libro per chi vuole dimagrire bene e una volta per tutte. Debora Conti, autrice, formatrice e Coach professionista, in questo libro-novità ti spiega come dimagrire quando dimagrire è difficile. Infatti non è sufficiente mangiare giusto e farsi dare consigli dal nutrizionista, è necessario cambiare l'atteggiamento mentale e costruire una nuova identità.

Il libro ti spiega le migliori pratiche mentali per il cambiamento profondo e coerente. L'autrice ti parla di psicologia del cambiamento e del successo. Troverai il necessario per completare il processo di dimagrimento oltre le giuste indicazioni alimentari. Eh, sì, perché i chili in eccesso sono "solo" chili in eccesso. Non sei tu. Tu sei piuttosto i tuoi comportamenti, i tuoi pensieri, ciò che credi possibile e come ti sproni e motivi. Ecco, questo libro parte da qui.

Questo libro è per coloro che:
• hanno provato a dimagrire, ma non è durata a lungo;
• sanno ciò che è giusto, ma non gli viene automatico;
• vogliono cambiare, ma non sanno come;
• sono nutrizionisti e professionisti del benessere e hanno capito che i loro pazienti, oltre a una corretta nutrizione, hanno bisogno di accompagnamento, perché si portano con sé frustrazioni, delusioni, timori, informazioni, esperienze, brutte abitudini e convinzioni.

Il libro è ricco di esercizi spiegati passo passo e ridona la libertà di prendersi cura di sé. Non dimagrire per una cerimonia o per la prossima estate! Qui impari a farlo per te, per i tuoi organi, le cellule, perfino per i batteri che vivono nel tuo intestino. Leggendo questo libro dimagrisci senza sforzo: tra esercizi e psicologia applicata ritrovi il metodo ideato dall'autrice, Giusto Peso Per Sempre, per lavorare con la mente abitudinaria, emotiva, conflittuale.




Dicono dell'autrice:





Wide Edizioni
La casa editrice digitale e print on demand per la crescita personale e l’auto-aiuto.

Amazon

Contatto: we@wideedizioni.com
Seguici su: Instagram