Stai Calmo & Parla in pubblico (eBook) Claudio Maffei » Wide Edizioni » Casa Editrice Digitale








Claudio Maffei

Stai Calmo & Parla in pubblico

Comunicare è dare importanza all’altro, è ascoltare, è adeguarsi, è, come dice la parola stessa, mettere in comune. In questo prezioso ebook, il noto formatore e…


3,49 €








Stai Calmo & Parla in pubblico

Comunicare è dare importanza all’altro, è ascoltare, è adeguarsi, è, come dice la parola stessa, mettere in comune. In questo prezioso ebook, il noto formatore e consulente Claudio Maffei apre le porte a tutti i segreti della comunicazione. Con aneddoti, frasi e tanta chiarezza, il lettore diventerà presto relatore esperto leggendo e mettendo in pratica i suoi consigli. In questo ebook, Claudio Maffei analizza tutto ciò che riguarda il parlare in pubblico e propone consigli concreti su parole da usare (e da non usare), voce giusta, gestualità, ritmi, storie, empatia e corretta preparazione di un discorso.

Comunicare non è dare informazioni è coinvolgere e qui imparerai “come”.

Claudio Maffei

Claudio Maffei, formatore, consulente, scrittore; dialoga quotidianamente con aziende ed enti pubblici per migliorare la loro competitività sul mercato e rendere più piacevole il clima interno. Le sue aree di competenza sono la comunicazione, la formazione, la motivazione, lo sviluppo delle risorse umane e i nuovi trend. Ha pubblicato altri testi di successo tra cui Pensieri, Parole e stati d’animo, Stai come vuoi e Il futuro non si prevede, lo si inventa.

Editore: Wide Edizioni /// Lingua: Italiano /// Prezzo: 3,49 € /// Anno di pubblicazione: 2017 /// Tipo: eBook /// Formati disponibili: EPUB, MOBY /// Protezione: NoDRM /// Dimensione del file: /// Isbn: 9788897470892

Acquista su:







RECENSIONE:






Da leggere tutto d’un fiato. Libro scorrevolissimo, che offre spunti di riflessione e consigli pratici per comunicare meglio. Vi consiglio questo e gli altri libri di questo autore- Monica
Questa recensione proviene dal sito: Amazon