Stai Calma & Colora la Tua Casa con i Chakra (eBook) Giada Mete » Wide Edizioni » Casa Editrice Digitale








Giada Mete

Stai Calma & Colora la Tua Casa con i Chakra

Ti ritrovi in una casa monocolore? Impersonale? O troppo confusa? L’autrice Giada Mete, architetto esperto di cromoterapia, ci presenta in questo libro vari metodi per colorare…


3,49 €








Stai Calma & Colora la Tua Casa con i Chakra

Ti ritrovi in una casa monocolore? Impersonale? O troppo confusa? L’autrice Giada Mete, architetto esperto di cromoterapia, ci presenta in questo libro vari metodi per colorare la tua casa con i colori che ti rappresentano, o ancora meglio, con i colori che aiutano la tua crescita personale. I colori sono frequenze che influenzano la nostra vita, segui le semplici indicazioni di questo ebook e non solo ti sentirai bene quando rientri a casa, ma la tua casa diventerà uno stimolo per te. Come accostare i colori? Quale logica adottare? Come i colori possono esaltare la forma delle tue stanze e l’umore da coltivare? Ecco qui tutte le risposte, semplici e applicabili, in questa mini giuda che l’autrice ci presenta. Nota: all’interno dell’ebook sono presenti alcune immagini a colori, per chi volesse trarre maggior beneficio dalle spiegazioni è consigliabile un lettore a colori.

Giada Mete

Giada Mete è Architetto, ha conseguito una Laurea tradizionale e si è formata come Bioarchitetto seguendo i corsi dell’INBAR (Istituto Nazionale di Bioarchitettura), da anni ha focalizzato la sua attenzione verso la scienza del Vastu (architettura ayurvedica) e la Cromoterapia applicandola agli ambienti interni. Ha strutturato il percorso di Architettura Olistica diversi anni fa, credendo fermamente nel legame tra l’individuo (inteso come entità anima/mente/corpo) e la sua casa, divenendo il punto di partenza di ogni progetto (interior design, ristrutturazione o costruzione) che si sviluppa attraverso il legame sensoriale, emotivo ed energetico con la casa. Negli ultimi anni ha dato vita alla figura professionale di Home Coach per aiutare le persone a relazionarsi con la loro casa, superando difficoltà oggettive come il disordine e il senso di vergogna verso la propria casa, inoltre le aiuta ad affrontare quelle fasi critiche che accompagnano una ristrutturazione o la costruzione di una casa. Il suo obiettivo è quello di “Realizzare case felici per vite felici!”.

Editore: Wide Edizioni /// Lingua: Italiano /// Prezzo: 3,49 € /// Anno di pubblicazione: 2018 /// Tipo: eBook /// Formati disponibili: EPUB, MOBY /// Protezione: NoDRM /// Dimensione del file: /// Isbn: 9788897470939

Acquista su: