Ascolta i grilli e scendi dall’ottovolante » Debora Conti

Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante


Manuale di indipendenza emotiva


Debora Conti


E se la vita andasse presa “alla leggera”? Ma con la giusta struttura mentale? E se le emozioni, come ti parli, come ti prendi cura di te potessero essere appresi in un libro?

In questo manuale di crescita personale trovi tutto ciò che ti serve, con esempi ed esercizi, per prenderti cura di te, parlarti per motivarti (o per rialzarti da una caduta) e coccolare il tuo sistema nervoso.

Un pratico manuale di auto-aiuto per gestire ciò che succede dentro di noi: tra emozioni, convinzioni, film mentali e dialogo interiore. In questa riedizione del best seller del 2009 (precedentemente edito Sperling & Kupfer), l’autrice ripropone tecniche di PNL (programmazione neuro linguistica) e di auto-coaching per aiutare la mente inconscia ad aiutarci a «stare - be’ - semplicemente bene» come si ripropone Debora Conti.

Prenditi cura di te, delle tue relazioni (quelle amorevoli e quelle tossiche), gestisci le difficoltà e i cambiamenti… Alleggerisci la tua vita quel tanto che basta per vivere meglio e per continuare a crescere in meglio.

“Ascolta i grilli” suggerisce di ascoltare il tuo dialogo interiore e “Scendi dagli ottovolanti” ti guiderà ad abbandonare quelle abitudini che non ti rappresentano più.

Il manuale ti guida passo passo al raggiungimento della tua indipendenza emotiva: quel magico stato emotivo in cui scegliamo di arrabbiarci o di lasciar perdere, di rispondere a una persona o di ignorare il suo commento, di abbandonare per l’ennesima volta oppure di impegnarci perché ci motiviamo da dentro!

Debora Conti è autrice di altri libri best e long seller, è coach professionista, trainer di programmazione neurolinguistica (PNL), è laureata in psicologia ed esperta di comunicazione efficace e intelligenza emotiva (QE).





Wide Edizioni
La casa editrice digitale e print on demand per la crescita personale e l’auto-aiuto.

Amazon

Contatto: we@wideedizioni.com
Seguici su: Instagram